Vai al contenuto

Francesca Fioretti e la commovente dedica ad Astori

Francesca Fioretti e Vittoria

Francesca Fioretti, insieme alla piccola Vittoria, ha dedicato un commovente messaggio al suo compagno Davide Astori, scomparso a marzo 2018.

A poco più di un anno dalla scomparsa del difensore della fiorentina Davide Astori (avvenuta il 4 marzo 2018) Francesca Fioretti ha voluto dedicargli un messaggio su Instagram. La donna ha postato una foto in cui è ritratta in spiaggia insieme alla loro bambina, Vittoria, di appena 3 anni.

4/agosto/2019 Con te, per te, in te. Sempre“, recita l’evocativa e commovente descrizione.

Il lutto di Francesca Fioretti

Dopo la scomparsa di Davide Astori, causata da un malore al cuore, Francesca Fioretti si era chiusa nel massimo riserbo, cercando di proteggere la sua vita privata e quella della piccola Vittoria, nata il 17 febbraio 2016.

“Mi è caduta addosso una tragedia una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. Non credevo di essere così forte”, aveva spiegato Francesca Fioretti a Vanity Fair.

Ad aprile, a poco più d’un anno dal tragico lutto per la scomparsa del calciatore, la modella aveva scritto un commovente messaggio dedicato proprio a lui e alla piccola Vittoria, su Instagram. “E … e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre”, scrisse nel post.

Cosa fa Francesca Fioretti oggi?

Dopo la scomparsa del calciatore lei e sua figlia Vittoria hanno lasciato Firenze (la città in cui inizialmente lei e Astori erano andati a convivere) e lei è tornata a lavorare come attrice. Una ripresa quindi, seppure lenta, c’è stata sia per lei che per la sua bambina, che oggi è ancora molto piccola:

“Chi è che decide qual è il momento giusto per tornare a ridere o a scherzare? Per molto tempo, un tempo che dura ancora, ho creduto di non averne il diritto. Non riesco ad avere un controllo totale sui miei sentimenti. Perché forse puoi abituarti all’idea dell’assenza sforzandoti persino di accettarla. Ma non la capirai mai, ha detto lei a Vanity Fair.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2019 12:58

“Ho finto più orgasmi io di 100 donne messe insieme”, la confessione di Pino Insegno